Elisa Perella

Chi sono

Elisa Perella

Mi presento

Con oltre 15 anni di esperienza, Elisa Perella si distingue nel settore della dermopigmentazione per la sua passione e dedizione al miglioramento della bellezza naturale di ciascun cliente. Ogni trattamento è studiato su misura, per valorizzare al massimo le caratteristiche uniche del volto, offrendo soluzioni armoniose e raffinate. La formazione continua con i migliori esperti internazionali consente a Elisa di adottare tecniche all’avanguardia e sicure, utilizzando esclusivamente materiali monouso e strumenti certificati. Il suo obiettivo è far emergere la fiducia e la serenità di ogni cliente, attraverso risultati impeccabili e duraturi, in un ambiente accogliente e professionale, dove la cura per i dettagli è sempre al primo posto.

Award Medal Streamline Icon: https://streamlinehq.com

La valutazione e la scelta dell’operatore si basa su tanti fattori. Le cose da guardare sicuramente sono i trattamenti che effettua, ma attenzione: i lavori da valutare soprattutto sono i trattamenti guariti, perché sarà il trattamento guarito che vi porterete dietro per circa un anno! Nella sezione gallery potrai trovarli!

Dovete vedere sempre i lavori pubblicati da tutti i lati, quindi frontale e laterali, e soprattutto i video con cliente seduta o in piedi, così da rendervi conto del vero risultato delle capacità dell’operatore.

Altra cosa importante da guardare è la pulizia e l’utilizzo dei materiali usati solo per voi, quindi sterili e monouso. La sicurezza è la prima cosa!

Graduation Hat Streamline Icon: https://streamlinehq.com

Le mie caratteristiche

Tengo molto al rispetto della naturalezza di ogni volto, e credo che la dermopigmentazione debba esser fatta su misura per ognuna di noi. Rispettando le caratteristiche e particolarità si otterrà armonia e bellezza.

Il mio percorso di crescita lavorativa

Dopo aver lavorato in diversi centri estetici conosciuti, il settore della Dermopigmentazione ha preso spazio nella mia carriera lavorativa. Ho frequentato il mio primo corso di Microblading a Milano in una prestigiosa accademia conosciuta in tutto il mondo, la Phibrows, ottenendo dopo pochi mesi il diploma con eccellenti risultati. Successivamente, ho ampliato le mie conoscenze frequentando un altro corso base di Trucco Permanente, ottenendo anche lì il diploma dopo pochi mesi. Seguendo poi altre insegnanti con impegno costante e, dopo aver sostenuto degli esami, ho ottenuto il titolo ambito di Master Assistant presso un’importante accademia di Roma. Ho continuato a seguire le ragazze nella formazione per circa due anni e, dopo i miei sforzi, è arrivato il tanto voluto titolo di Master, un titolo che poi ho deciso di non prendere con quell’accademia.

Ho scelto di intraprendere un percorso tutto mio, per poter scegliere in autonomia ciò che volevo utilizzare in cabina per le mie clienti e per essere libera di insegnare a mio modo. Ho sempre avuto questa spinta di provare cose nuove e seguire il mio istinto, e così ho fatto. Solo così si ottiene il massimo! Ancora oggi continuo a conseguire attestati con le migliori insegnanti internazionali, per garantire sempre trattamenti di ultima generazione!